Scarica la locandina

L’Assam organizza il 1° Corso in agricoltura sociale, dal titolo:
Rurale Sociale per la competitività multifunzionale
dell'impresa agricola.
L'agrinido di qualità delle Marche.

Il corso, destinato a soggetti interessati a potenziare la competitività dell’impresa agricola nell’ambito dell’agricoltura sociale, ha lo scopo di offrire le conoscenze di base per poter avviare un'attività di agricoltura sociale, le basi normative vigenti, per effettuare analisi e valutazioni delle dinamiche sociali del territorio, individuare le principali caratteristiche di aziende agricole sociali con particolare riferimento all’esperienza dell’agrinido di qualità.

Il corso avrà una durata di 21 ore, suddiviso in 4 giornate, nel periodo 23 marzo - 3 aprile 2012 con frequenza obbligatoria per almeno il 75% delle lezioni per ottenere l’attestato di frequenza e si svolgerà presso la sede Assam, via dell’Industria 1 - OSIMO

Il costo per ciascun partecipante è di Euro 100 + IVA.

Il corso verrà attivato con almeno 10 richieste. Verranno ammessi al massimo 20 partecipanti.

Si prega di far pervenire la scheda di iscrizione prima possibile e comunque entro il 20 marzo 2012.

L’ammissione al corso sarà effettuata considerando anche l’ordine di arrivo delle richieste

L’agenzia si riserva di attivare una riedizione del corso qualora il numero dei partecipanti superi i posti disponibili.

Per tutti coloro che fossero interessati è possibile consultare il programma completo sul sito WWW.ASSAM.MARCHE.IT oppure chiedere informazioni presso Assam alla dott.ssa Alessandra Budini o al dott. Emilio Romagnoli (tel. 071 8081).

Quì è possibile scaricare il programma completo del corso e il modulo per l'iscrizione.